La visita ho dimenticato

salve avrei bisogno di un chiarimento...
oggi mi sono sottoposto ad una visita otorinolaringoiatrica in quanto da un po' di tempo soffro di rinite.
il medico mi ha diagnosticato una probabile rinite allergica e in attesa dei risultati ai test a cui mi dovro' sottoporre nei prossimi giorni per scoprire l allergene responsabile, il medico sopraccitato mi ha prescritto per 90 giorni uno spray a base di cortisone....
durante la visita ho dimenticato di informarlo che da qualche tempo assumo dei farmaci, più precisamente zoloft e xanax, un antidepressivo e un ansiolitico....
volevo sapere se lo spray nasale che mi ha ordinato di prendere il medico può essere assunto in concomitanza con i suddetti antidepressivi e ansiolitici o se invece è pericoloso e quindi meglio non prenderlo.
grazie mille
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Puo' tranquillamente utilizzare lo spary nasale prescritto. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
grazie dott. Brunori