Suono fastidioso all'orecchio

Salve, ho 44 anni, da una settimana frequento la piscina comunale e da 3 giorni mi è spuntato un fastidiosissimo suono all'orecchio sinistro, il medico curante mi ha visitato e mi ha diagnosticato un'acufene consigliandomi una cura per 30 giorni.
Sono molto preoccupato perchè la notte sento questo fischio in modo amplificato e riesco quasi a stento ad addormentarmi.
Volevo chiedervi se devo prenotare una visita specialistica.
Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Si, è bene che si sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con esame audiometrico tonale ed impedenzometria. Un cordiale saluto