Catarro orechio medio

eseguito esame udiometrico(udito sopra la norma)esame ipedenzometria,rivela ostruzione "cattarale" orecchio ovattato.in cura con Deltacortene,fluimucil,Avamys
i ginnastica tubarica conOtovent.Migliorato ma non guarito.Opportuno ripetere esami?Sarebbe opportuno eseguire una otoscopia? Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Consideri che l'esito della terapia non si vede prima di una ventina di giorni dall'inizio della stessa. Dopo tale periodo, giusto un controllo da parte dello Specialista con un nuovo esame impedenzometrico. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori