Sangue orecchio

Salve
Mia madre da qualche giorno ha un forte raffredore, ieri sere mentre guardava la tv seduta sul divano s'è sentita l'orecchio bagnato e ha notato che vi era del sangue, stanotte nn ha avuto alcuna fuori uscita di sangue ma sta mattina gli e uscito di nuovo del sangue, cosa deve fare? puo essere qulacosa di grave Neoplasia o vi puo essere correlazione con il raffredore
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Certo, potrebbe esserci una correlazione con una forma virale. Una delle possibile cause, una miringite bollosa emorragica, ovvero una sacca contenente sangue a livello del timpano. Ovviamente, mi esprimo non con termini scientifici. Occorre, quindi, che uno Specialista visiti la Mamma quanto prima, anche per iniziare una speifica terapia. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori