Problemi al naso

Gentilissimi dottori
lavoro in un ambiente polveroso da circa 30 anni e ho voluto farmi una visita accurata tramite una videorinoscopia.
referto: piccole varici da trattare con tavanic
Vista l'attività lavorativa mi hanno consigliato lavaggi nasale giornalieri con sal fisiologico.
domanda : che tipo di prodotto dovrei acquistare e se devo ripetere l'esame in futuro
Grazie di cuore
[#1]
Dr. Gianluca Capra Otorinolaringoiatra, Foniatra 640 2
non vorrei aver capito male, ma la terapia suggerita è antibiotica..e non serve per trattare le varici nasali...a meno che non ci sia una sinusite acuta, l'esame lo deve ripetere solo se ci sono problemaitche ulteriori

Gianluca Capra