La causa ha eseguito rx colonna+ecodoppler vasi carotidei+emg,tutto neg ,lei soffre

Età:ciao,scrivo per mia madre che ha 56 anni e da circa 30 soffre di vertigini senza aver saputo mai la causa ha eseguito rx colonna+ecodoppler vasi carotidei+EMG,tutto neg ,lei soffre di artrosi+ipotiroidismo,esiste qualche esame specifico x chi soffre di questa patologia?
[#1]
Prof. Giorgio Cesareo Otorinolaringoiatra, Medico aeronautico 20
Non vedo che abbia eseguito un Esame sul labirinto, per cui, se non l'ha fatto, è consigliabile che esegua:
Es. Audiovestibolare ed eventualmente ABR e ENG.
Con molti auguri.

Prof. Giorgio Cesareo,M.D. - Rome (Italy)
A Medical Help
http://www.gaivota.org /

e-mail filtrata da Software Antivirus