Pallina bianca su tonsilla

Egr.Dr.

Scrivo per mia figlia che ha 20 anni e che da circa due mesi ha sulla tonsilla sinistra una escrescenza biancastra,come un fagiolino. Sembra una bollicina piena di pus.Proprio ieri sera toccandola, con un bastoncino di coton fiocco, si è ridotta di dimensione,forse è fuoriuscito un po' del pus accumolatosi.Il medico curante le ha fatto prendere degli antibiotici,ma senza risultati.Cosa pensate che sia? E' il caso di sentire un Otorino?
[#1]
Dr. Giancarlo Cassani Otorinolaringoiatra 763 23 5
buongiorno,
sicuramente sarà il caso di sentire un otorino che saprà decidere cosa fare, se iniziare una terapia medica locale o generale o asportare questa piccola formazione che potrebbe essere una formazione cistica, ma per web non è possibile stabilirlo.
cordiali saluti

Dr. GIANCARLO CASSANI