Problema orecchio

Salve dottore mia madre di anni 44 soffre da anni all'orecchio ,dice di averlo otturato , e sente un ronzio nell'orecchio e nella mascella ,cosa ci consiglia e cosa potrebbe essere ? Potrebbe rischiare di perdere l'udito ?

Grazie
[#1]
Dr. Flavio Arnone Otorinolaringoiatra 228 9 3
Beh da quello che dice secondo me e'assolutamente necessario che esegua al più presto degli esami audiologici (audiometrico tonale e impedenzometria) al fine di accertare il problema.
Saluti

Dr. FLAVIO ARNONE

[#2]
dopo
Utente
SI MA COSA POTREBBE ESSERE TAPPO DI CERUME ?
[#3]
Dr. Flavio Arnone Otorinolaringoiatra 228 9 3
Si potrebbe anche trattansi di quello