Bolla nasale post rinoplastica

Buonasera,circa tre settimane fa mi sono sottoposto ad un intervento di rinosettoplastica.Circa una settimana fa mi è comparsa all'interno del naso una pallina bianca avente una consistenza dura,all'inizio credevo fosse così.Applico l'unguento Bactobran nasale ma questa bolla persiste.Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Giancarlo Cassani Otorinolaringoiatra 764 23 5
Buonasera,
Il campo delle ipotesi diventa molto ampio data la sua descrizione alquanto generica. Penso che senza vedere direttamente non si possano avanzare ipotesi attendibili. Ci si può lanciare ipotizzando una cisti da ritenzione o una cicatrice un poco anomala.
Senza la base di una visita non si può dire molto
cordialità

Dr. GIANCARLO CASSANI