Tac tessuto disomogeneamente ipodenso

Buongiorno,
mio padre di aa 79 ha una ostruzione unilaterale al naso, da alcuni mesi con scolo quasi continuo di muco pus. Dopo varie cure, antibiotico, aerosolo, ecc.... si pensava ad una sinusite, ci è stata prescritta una tac massiccio facciale smdc. Questo l'esito: "si documenta la presenza di tessuto disomogeneamente ipodenso che occupa pressoché completamente il seno mascellare, le celle etmoidali e il seno frontale di sinistra; non è più apprezzabile la parete mediale del seno mascellare. Il tessuto descritto determina riduzione dello spazio aereo dell'epifaringe a sinistra e si estende fino al seno sfenoidale la cui parete inferiore appare assottigliata."
E' molto preoccupante? E' un tumore/cancro?
[#1]
Dr. Carlo Govoni Otorinolaringoiatra, Chirurgo plastico 272 6
E' fondamentale poter vedere la TAC e il paziente. Le consiglio di portare suo padre da uno specialista otorinolaringoiatra. Cordiali saluti

Dr. Carlo Govoni
specialista in otorinolaringoiatria - Milano
cell. 3358040811
www.carlogovoni.it