Dolore al risveglio all'orecchio sinistro

alcune mattine mi risveglio con un dolore all'orecchio sinistro dovuto dal fatto che dormo sul lato sinistro,è un sintomo che ho da sempre,vorrei capire la causa,grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Gentile Utente, purtroppo anche nel suo caso è difficile darle un consulto, perchè è fondamentale un esame clinico con indagini strumentali. Molte possono essere le cause della sintomatologia riferita: da una otite ad una tubo-timpanite catarrale o ad una stenosi nasale, etc. Le consiglio, quindi, di farsi visitare da uno specialista. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
grazie x il suo interessamento seguirò il suo consiglio.