Orecchio che pulsa

Salve
Ho un problema che mi affligge, mi sono svegliata con il cuore che batte nell orecchio dx, non è costante ma intermittente va e viene con intervalli di due i tre minuti , e sembra anche che influisca la posizione del collo mi sono svegliata anche con dolore al collo sempre
Parte dx ...... Ma visto che sono ansiosa e potrebbe anche essere la pressione da come letto su internet vorrei andare al PS visto che l ansia sta prendendo il sopravvento.,,. Dimenticavo di dire che ho anche delle fitte a livello del petto parte dx quando respiro
Grazie infinitamente
[#1]
Dr. Carlo Govoni Otorinolaringoiatra, Chirurgo plastico 272 6
Mi sembra che Lei sia piuttosto ansiosa. Si tranquillizzi e poi vada nei prossimi giorni dal suo medico di famiglia. Racconti tutto con precisione, sarà lui a consigliare se è necessaria una visita otorino.
cordiali saluti

Dr. Carlo Govoni
specialista in otorinolaringoiatria - Milano
cell. 3358040811
www.carlogovoni.it