Tonsillectomia

Buongiorno, sono stato operato 10 giorni fa e ho ancora un forte dolore, soprattutto nella parte sinistra anche perché da questa parte vi è un pezzo di carne o membrana non riesco a capire bene, che è attaccato da una parte all'ugola e dall' altra parte al punto dove mi è stata asportata la tonsilla. La mia domanda è proprio questa è normale questo pezzo di carne? Cosa potrebbe essere?
Ringrazio in anticipio.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Onestamente, non riesco a comprendere cio' che vedi. Per caso, è di color bianco?

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Buonasera , sono andato dal medico e ha detto che è un ponte mucoso
Ha provveduto a toglierlo.l unico dubbio che ho è che mi è rimasto un pezzo attaccato all' ugola che non mi fa più male però mi da fastidio. La domanda che volevo porle è un questa: questo pezzo di ponte mucoso attaccato all ugola andrà a scomparire o alla prossima visita dovrò farmelo togliere per eliminare quel fastidio in gola?
La ringrazio della sua disponibilità.

Distinti saluti.
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Si stacca da solo. Devi solo avere ancora un po' di pazienza.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la sua attenzione. È bello sapere che ci sono professionisti come lei appassionati al proprio lavoro.

Distinti saluti.
[#5]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Grazie! Un cordiale saluto