Scricchiolio orecchie

salve, il mio problema e'che, da un paio di anni, quando muovo il muscolo oculare, anche un leggero movimento,con gl occhi sia aperti che chiusi, mi scricchiolano le orecchie, per muscolo oculare intendo qullo che uso per aprire o chiudere gli occhi.
da cosa pou' dipendere?
grazie.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Gentile Utente, mi è difficile darle un parere in merito alla sua sintomatologia, in mancanza di un esame clinico. Le consiglio, pertanto, di richiedere una visita otorinolaringoiatrica. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori