Livido sotto la lingua

Gentili dottori chiedo un Vs consulto in quanto è da qualche giorno che, alzando la lingua al palato, sotto la stessa, vicino alla parte che la tiene unita alla bocca, mi è comparso un livido nero. Le dimensioni sono circa 3 mm x 3 mm. Non avverto dolore ma ho tantissima paura che possa essere qualcosa di seriamente preoccupante. Ringrazio anticipatamente tutti i dottori che mi risponderanno.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
In effetti, non è normale che veda questa zona colorata di scuro. Potrebbe trattarsi di un angioma, per esempio, ovvero di una formazione benigna contenente sangue. Comunque sia, è bene che si sottoponga, in tempi relativamente brevi,ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, come da sua indicazione farò una visita otorinolaringoiatrica. Mi auguro che sia come ha suggerito lei, grazie ancora!
E' stato molto gentile a rispondermi.

Cordiali saluti.