Strana sensazione sotto la lingua

Salve,
Da un paio di mesi avverto una strana sensazione sotto la lingua. Non sento nessun dolore ma è come un formicolio che colpisce tutta l'area sotto la gengiva e in pratica dove la lingua è attaccata alla base della bocca. Questo problema si manifesta specialmente dopo mangiato.
Il mio dottore di fiducia pensò ad una infiammazione alle ghiandole sottomandibolari emi ha prescritto una cura antibiotica che, per un paio di settimane ha funzionato, ma poi questa situazione è tornata. Il mio dottore , dopo un secondo consulto,sembra non sapere cosa possa essere..
In attesa di una visita specialistica mi piacerebbe avere un diverso parere, per quanto possa essere difficile una diagnosi on line.
Attendi notizie.
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Come giustamente da lei anticipato, purtroppo nel suo caso non è possibile capire la causa della sintomatologia riferita: batterica, micotica, infiammatoria? Non possiamo fare altro che attendere l'esito dell'esame clinico effettuato da uno Specialista. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori