Pomo d'Adamo leggermente decentrato

Salve,
ho da poco notato che la mia prominenza laringea è leggermente decentrata, di qualche millimetro sulla sinistra rispetto alla linea mediana del collo. Sinceramente non saprei dire se è una dislocazione recente o si sia sempre trovata li'. Non ho alcun altro sintomo. Dovrei farmi controllare?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Non mi sembra necessaria una visita in questi casi. Stai tranquillo. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.