Possibile frattura del timpano?

Buon giorno a tutti gentili medici. A capo d'anno sono stato ad un concerto, in cui mi è stato assegnato il posto proprio davanti alla cassa acustica. La musica era talmente forte che a metà concerto sono dovuto andare via.
Poco dopo ho iniziato ad accusare un dolore (tutt'ora) all'orecchio sx soltanto quando ingoio e a volte anche quando parlo. Se non faccio nessuna di queste azioni, non accuso nessun dolore.
Cosa potrebbe esserere?
Premetto che 6/7 anni fa avevo riportato una frattura del timpano (sempre sx) dovuta ad un sassolino che mi era entrato al mare.
Potrebbe essersi di nuovo aperta la rottura? Cosa dovrei fare?
Ringrazio
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Spero proprio di no. Occorre, pero' che ti faccia visitare da uno Specialista, visto i precedenti. Nel frattempo, cerca di tenere a riposo il tuo orecchio, non esponendolo a rumori o suoni ad alta intensità. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori