Bollicina gialla interno narice

Buongiorno,
qualche giorno fa ho notato all'interno della mia narice una piccola bollicina gialla (probabilmente gialla poichè contenente pus?). E' assolutamente indolore e non mi provoca nessun fastidio. Me ne sono accorta in sede di disinfettazione del piercing (che ho fatto circa un paio di anni fa). Dapprima ho pensato a un infenzione provocata dal piercing, ma guardandola bene mi sono accorta che è molto distante dal buco, e l'area in cui è sorta non è nemmeno a contatto con l'orecchino, poichè distante.
Questa piccola bollicina è ubicata all'interno della narice destra, sulla parete laterale dx, a circa un centimetro dalla base del naso ( in "mezzo" ai peli).
Che cosa può essere? può essere qualcosa di preoccupante o serio? non mi era mai capitato di notarle, e trattandosi di una cosa assolutamente asintomatica mi mette maggiormente in allerta.
Vi ringrazio per la Vs. gentile attenzione.
Saluti
R.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non penso che si tratti di qualcosa di grave, ma è bene che venga visitata da uno Specialista, per una diagnosi. Probabilmente, tale formazione dovrà essere asportata ed analizzata ma, ripeto, occorre prima che uno Specialista la visiti. Mi farà piacere ricevere sue notizie dopo una visita. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo dott. Brunori,
la ringrazio inifinitamente per la sua risposta. Seguirò il suo consiglio e mi rivolgerò ad uno specialista per gli opportuni controlli. La aggiornerò sul responso post esame.
Grazie per la sua cordialità.
Sinceri saluti,
R.E.