Brufoli fastidiosi sulla lingua

Buonasera dottori, da qualche giorno ho bruciore alla parte superiore della lingua , accompagnato da piccoli brufoli bianchi molto fastidiosi , ho provato Alovex Spray senza successo , e ora in farmacia mi hanno venduto Corti Fluoral . Ho sistemato l'alimentazione alquanto disordinata e sono molto stressato in questo periodo. Secondo voi sono sintomi di candida? Qual'è per voi la causa di questi brufoli? Grazie 1000 in anticipo!
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non avendo la possibilità di effettuare un esame clinico, non sono in grado di fare una diagnosi a distanza. Per questo, ti consiglio di farti vedere dal tuo Medico di famiglia. Diverse possono essere le cause di cio' che descrivi, compresa una micosi. Utile un tampone linguale per la ricerca di germi patogeni e miceti.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori