Intervento turbinati nasali radiofrequenze

Buongiorno, martedì eseguirò l'intervento di riduzione dei turbinati nasali con radiofrequenze; sono un pò influenzato (tosse, raffreddore e mal di gola) e vorrei sapere se posso assumere farmaci prima dell'intervento e, eventualmente, quali evitare e quali invece poter assumere anche, se fosse necessario, fino a poche ore prima dell'intervento. grazie.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Prima di tutto, se lunedi prossimo sei ancora in questo stato, devi avvwrtire lo Specialista sulle tue condizioni. Puoi assumere un antinfiammatorio qualsiasi, del paracetamolo, ma non acido acetilsalicilico che favorisce il sanguinamento in caso di intervento chirurgico.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori