Sospensione da xanax e acufeni

Buongiorno,
da 4 settimane ho interrotto l'assunzione di xanax 50mg al giorno inzialmente poi 25 questo farmaco l'ho assunto per circa 15/16 anni.

Sono 3 giorni che soffro di un fischio all'orecchio persistente e volevo sapere se c'era una relazione con la mia sospensione del farmaco quale effetto da sospensione.

In attesa vi ringrazio

Antonio
[#1]
Dr. Vincenzo Marcelli Foniatra 1.1k 30 5
Non esiste una correlazione fra sospensione del farmaco e comparsa dell'acufene. Le consiglio pertanto di sottoporsi a visita specialistica ed agli esami audiologici previsti per il sintomo che riferisce.

Vincenzo Marcelli