Palato mole macchiolina semiluna marron

Salve...ho vent anni...da qualche settimama ho nel palato molle una macchiolina marron a forma di semiluna...non mi da alcun fastidio durante la deglutizione...non fumo ne bevo alcolici...cosa potrebbe essere?..grazia per le risposte..
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Gentile Signora, è realmente impossibile, in assenza di un esame clinico darle una risposta in merito. Per prima cosa, le consiglio di farsi vedere dal Suo Medico di Famiglia. Sarà il Collega, se necessario, darle una terapia o indirizzarla da uno Specialista. Cordialmente

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore..il mio medico mi ha dato da fare riscicqui per una settimana...ma la macchiolina non è passata...martedì dovrò tornare mi manderà da qualche specialista..grzie ancora..csalut
[#3]
dopo
Utente
Scusi Dottore un ultima cosa...visto che questa cosa non passa..anzi il mio dottore ne ha individuato una più chiara al centro del palato..potrrebbe essere qualcosa di grave?...studio per fare la logopedista..quindi ho un po di esperienza con le varie patologie del cavo orale..però vede non fumo ne bevo sono giovane..inoltre non ho neanche dolore all' orecchio...ne disfagia...devo stare tranquilla o iniziarmi a preoccuparmi?
[#4]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Cara Signora, non credo , nel suo caso, ci possano essere motivi di preoccupazione. Non è corretto, nel suo caso, fare delle diagnosi presunte, in mancanza di un esame clinico e di eventuali tamponi o biopsie. Le consiglio, pertanto, di farsi visitare da uno Specialista. Cordialmente