Gonfiamento parete nasale

Ho 19 anni anni e da quest'estate la parete interna sinistra vicina all'osso della narice sinistra mi si è gonfiata come se mi fosse venuto un bozzolino inoltre da allora ho sofferto di problemi intestinali ,questo bozzolino sembra che si gonfi e si sgonfi ma mi da noia perché respiro male solo da quella narice inoltre sento pressione sull'occhio sinistro.
Cosa potrebbe essere?
Grazie :(
Ho sempre sofferto di allergia al polline e alle graminaci e all'età di due anni sono stato operato di adenoide .
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Purtroppo, senza un esame clinico, non sono in grado di capire di cio' che tu descrivi. Un foruncolo? Il turbinato? Per questo è necessario che ti faccia visitare da uno Specialista.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori