Acufene e viaggio aereo

Buongiorno, mia mamma soffre di acufeni ad entrambe le orecchie da molti anni ed ultimamente il problema si è acutizzato. Dal momento che a fine mese dovrà prendere un aereo è preoccupata del fatto che possa aumentare , c'è una correllazione effettiva? Cordiali saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Gentile Signora, una risposta alla sua domanda puo' darla solamente lo Specialista che segue la Sua Mamma: Occorre fare una valutazione attraverso degli esami strumentali ed un esame clinico. Le raccomando, quindi, di far visitare la Signora dall'Otorino prima del viaggio. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori