Senso di stordimento

Salve,
Ho 27 anni, mi capita di avere durante la giornata una sensazione di stordomento/ubriachezza, e a volte mi capita di avere la sensazione che "mi manca la terra sotto ai piedi".. premetto: mi sono laureata una settimana fa, ho passato molto empo davanti al pc, in piu il mio medico di base (che è otorino) mi ha detto che ho una sorta di otite all'orecchio medio e i turbinati ingrossati (respiro spesso con la bocca). Ora sto prendendo uno spray nasale, il rinelon, e devo iniziare un antistaminico (anche se non sono alletgica) ho a volte dolore al collo perche tendo ad irrigidirmi e a caricare su collo e spalle tutta la tensione.. non ho mal di testa, ne vomito,ne nausea, ne difficolta di movimento linguaggio equilibrio tatto o simili.. faccio danza e quando sono a lezione sto bene.. volevo solo sapere se questo senso di stordimento e vertigini dipendano dall'orecchio..
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Sono un po' perplesso su quanto riferito dal suo Medico curante. Non penso che soffra di una otite media e nemmeno che una cattiva respirazione possa procurarle la sintomatologia riportata. Probabilmente, sta scaricando la tensione di questo ultimo periodo. Che dirle: attendiamo ancora un po' di tempo, esegua la cura prescritta e, nel caso la sintomatologia dovesse persistere, allora sarà utile una visita specialistica otorinolaringoiatrica.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della tempestiva risposta!