Disturbi orecchio sx

Salve. Faccio una premessa. Sono una persona che tende ad elaborare in maniera parossistica ogni sintomo diverso dal solito che capita al proprio corpo. Cosicchè anche in questa occasione ho fatto in questo modo. Di solito tendo a rasarmi i capelli, non proprio a zero e questa volta ho notato che picchiettando il lato destro tra cervelletto e parta alta del cranio sento come un senso di vuoto all'interno del cervello, come picchiare un tamburo per comprenderci con l'eco che viene elaborato dall'orecchio sx. E' una sensazione fastidiosa, e vorrei capire da cosa dipende.
[#1]
Dr. Agostino Canessa Otorinolaringoiatra 465 10
Penso che si tratti di una contrattura temporo mandibolare. Un osteopata potra' meglio verificarlo.
Le dico e penso questo perche' non mi ha aggiunto altre cose che possano far pensare ad un problema all'orecchio.

Agostino Canessa