Dolore forte setto dopo piu interventi

Salve dottori ,son pieno di dolore ,che aumenta notte o se rido o durante rapporti ,o quando parlo a lungo sul dorso e setto ma anche forte senso di cappio ,come sciftare di punta del mio naso.si arrossa moltissimo .diventa violaceo e sento odore come di marcio o muffa a volrte .pare da dentro l' odore. .se ho un rapporto non posso muovere il naso.spinge forte e poi preme interbno del setto come spostasse fin dentro.mi ha vistio un anno fa una doc diceva intervenire .kirurgo plastico,perche piu avvezzo a interventi piu invasivi su ossa,ma io n posso pagarlo.un altro un mese fa mha proposto intervento correzione setto tutbinati e vedere cosa capita perche fa troppo male ,ma a pagamento.capitata cosa del genere ,po diversa a un familiare ma ha dovuto fare 4interventi e andare in Germania.ho dolore anche a poggiarmi o se mi detergo.il naso ha come un crollo e una piega.mi vengon cefalee o dolori se lo sollecito anche appena su punta e dorso,tipo se spalmo una protezione solare.l'odore di marcio lo sento da dopo un problema ai turbinati e solo a volte.mi han dato creme oleose o protezioni esterne in passato o rinostil o cortisonici .due volte ultimi mesi era infiammato edema setto mhan detto ospedale , e dato antibiotico ,piu trovato vestibolite e punta dorso irritatissimo,ma il dolore da tatto o movimento non lo risolvo,neanche intimita.4anni fa mi avevan proposto una terapia e un intervento a milano ,ma sempre pagamento salato.non posso.la cosa e' delicata.come faccio?molti mi dicon andare da chirurgo plastico.anche un mio parente otorino e un amico plastico ,ma non specializzato di nasi.ho gia subito interventi respiratorii.ho paura perche a un parente e' capitato crollo piramide e setto operato 4vollte con forti danni estetici e peggio deve ripoperarsi ancora,non respira e ha una gobba sopraggiunta con macchie.per pagare poco.cosa consigliate?a me rovina vita comunicazione sorriso e intimita.io ho molto dolore se bacio.
[#1]
Dr. Giancarlo Cassani Otorinolaringoiatra 763 23 5
Salve,
Se ha disturbi importanti tipo "...odore come di marcio..." direi che deve assolutamente sentire un centro otorinolaringoiatrico e fare gli accertamenti specialistici che gli verranno proposti, cominciando magari da una TAC.
Non c'è bisogno di rompersi la testa pensando a troppe strade, o andare in Germania o in America, Abbiamo una enormità di Specialisti bravi sicuramente in grado di risolvere o alleviare i suoi problemi.
Cordiali saluti e auguri .
.

Dr. GIANCARLO CASSANI