Orecchio timpano

Salve,
Vi chiedo informazione per un problema che ho quando digerisco "un rutto" scusate il termine, sento come se andasse aria nell'orecchio percepisco come se tirasse la parte della membrana timpano, premetto che ho una perforazione del timpano, e normale questo inconveniente?..
In un eventuale intervento per la ricostruzione del timpano questo problema può compromettere attecchimento del nuovo timpano ?
Durante la deglutizione ci sono sempre dei clock da quel orecchio e regolare?

Vi ringrazio come sempre per la vostra risposta
Saluti
[#1]
Dr. Giancarlo Cassani Otorinolaringoiatra 764 23 5
Buongiorno,
Difficile esprimere pareri senza vedere la lesione, comunque in caso di timpanoplastica ( ricostruzione del timpano) le verranno date tutte le istruzioni del caso dagli specialisti che opereranno.
Cordiali saluti

Dr. GIANCARLO CASSANI