Prima visita otorinolaringoiatra

può essere utile per indagini sul gozzo o reflusso gastroesofageo in gola? è visita invasiva o che richiede posizione di decupito?vengono messi strumenti in gola e naso e per quanto? è dolorosa?
[#1]
Attivo dal 2008 al 2022
Dentista, Ortodontista
Gentile signora, forse ha sbagliato tipologia di medico, noi siamo "dentisti" e forse lei avrebbe bisogno di un gastroenterologo...