La quale ho fatto il vaccino

Salve, ho sempre sofferto di naso chiuso e sembra che sto sempre raffreddata, inizialmente credevo che tutto dipendesse dall'allergia alla polvere per la quale ho fatto il vaccino per 4 anni, poi però la situazione è peggiorata e ho perso completamente l'olfatto, così ho consultato il mio medico e mi ha detto che ho una poliposi nasale. Volevo sapere visto che comunque la cosa va avanti da tempo può essere che la mia situazione sia un pò degenerata; sarà più difficoltoso l'intervento? E una volta guarita tornerò a sentire gli odori?
grazie
[#1]
Dr. Gianluca Capra Otorinolaringoiatra, Foniatra 639 2
la sitauzione potrebbe peggiorare, con la terapia medica in alcuni casi si ottiene una pazriale regressione ed un rallentamento, utile valutazuione specialistaica con endoscopia nasale per la terapia medica o chirurgica del caso a base di corticosteroidi topici o im

Gianluca Capra

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Mi scusi ma non riesco a leggere tutta la risposta, potrebbe rispondemi di nuovo.
grazie