Orecchio sinistro

buongiorno quando mi pulisco l,orecchio con cotton flock avverto dei dolori e mi viene da tossire e anche voglia di vomitare ma senza farlo orecchi sinistro mentre il destro non sento niente. grazie saluti turingia
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Premesso che l'orecchio esterno non deve essere pulito con il cotton fioc, cio' che descrive è normale che si verifichi. Per la pulizia dell'orecchio, puo' utilizzare un qualsiasi prodotto spray specifico venduto in farmacia o, semplicemente, puo' lavarsi con acqua e sapone.Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori