Otalgia che si irradia alla mandibola

Buona sera dottori. Ho sfortunatamente fatto un bagno al mare in acque non del tutto pulite, e mi si è infiammato l'orecchio destro . Ho preso x 6 giorni 500mg mattina e sera antibiotico e poi altri 5 giorni unixime. IL dolore persiste come il fischio all'orecchio .Mi si è esteso anche alla mandibola. Che devo dedurre che è un otite perforata? Grazie per la vs risposta
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Non penso che sia avvenuta una perforazione. Comunque, è necessario che si faccia visitare da uno Specialista, magari rivolgendosi anche al pronto soccorso.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Un grazie di cuore. Sto curandomi con CEXIDAL gocce, e pare che l'orecchio malato accetti queste gocce (cioe' non ho dolore come quando ho messo ANAURAN) Grazie. Spero che questa cura mi risolva.
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Lo spero anche io. Cordialità