Orecchie tappate

salve dott., ho le orecchie tappate da muco da 2 mesi circa, ho fatto aerosol per 15 giorni circa ma non ho avuto alcun beneficio; l'otorino ha detto che si tratta di un problema di respirazione, e in effetti la sera il naso mi si chiude leggermente. Il medico mi ha dato spray nasale rinoclenil x 30 giorni e flubrevix bustine x 20 giorni, a distanza di 17 giorni nessun cambiamento..... orecchie completamente tappate. Aspetto ancora o faccio un altro controllo, magari più approfondito? Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
sarebbe utile che si sottoponesse ad una impedenzometria con esame audiometrico tonale. In base ai risultati degli accertamenti vedremo il da farsi.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la sua risposta, in effetti non ho fatto alcun esame specifico, provvederò con gli accertamenti... sperando di trovare medici non in ferie!
le farò sapere