Problema orecchio sinistro

Salve,

da qualche tempo accuso un fastidio all'orecchio. Dura pochi secondi. So cosa sono le acufene, ma oltre a quelle a volte mi si abbassa l'udità per una manciata di secondi e poi torna apposto.

Premetto che è un periodo di stress per me.

Pressione 130/80 o una cosa del genere, due settimane fa.

[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
La pressione arteriosa è buona. Ora, da lontano, non posso capire la causa del sintomo descritto. Iniziamo con un esame audiometrico ed una impedenzometria. Una volta in possesso delle risposte, cerchero' di esserti di aiuto.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori