Labirintite

salve ho un urgente bisogno di un consulto, mio padre ha 56 anni e ha una forte labirintite con attacchi di vomito e capogiro ma facendogli una siringa di levobren gli e passato tutto dopo 3 giorni si e ripresenntato...si puo' fare una cura con queste siringhe o c'e qualche altro metodo per risolvere questo problema??
grazie!
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Sicuramente si puo' approntare una specifica cura, una volta certi della diagnosi. Immagino che il Medico di famiglia parli di labirintite, non è vero?

Dr. Raffaello Brunori