Intervento di ipertrofia adenotonsillare

Buongiorno, mia figlia di quattro anni e mezzo ha subito lunedì 18/08/08 l'intervento di Ipetrofia adenotonsillare e otite catarrale bilaterale".
Purtoppo la bambina non ha collaborato molto, non bevendo e non mangiando gelati e/o ghiaccioli, pertanto siamo rimasti un giorno in più ricoverate per poterle fare delle flebo di liquidi.
Ora siamo a casa e ho notato che ha un alito molto pesante, ho pensato fosse l'anestesia ma mi sembra eccessivo, le si sente a 2 metri di distanza.
Non so come aiutarla.

Vi ringrazio sin da ora per la vostra collaborazione.
[#1]
Dr. Gianluca Capra Otorinolaringoiatra, Foniatra 640 2
ritengo che sia normale che ci sia tale alitosi legata alla cicatrizzazione delle logge tonsillari, persistera per anche altri 10 gg , intanto importante farla bere bevande zuccherate, la terapia come immagino suggerita dai colleghi antidolorifica puo utilizzarla prima del pasto cosi riesce anche a mangiare qualcosa di piu,pazienti per tot 15 gg

Gianluca Capra