Fischio nelle orecchie e capogiri

Buongiorno. Circa 2 mesi fa mi è capitato di avere un forte capogiro (che è durato 1 minuto circa) seguito da fortissima sudorazione. L'episodio si è ripetuto 1 mese fa circa. Da alloro ho un ronzio continuo nelle orecchie. Ho fatto esami del sangue e delle urine che non hanno evidenziato nessun problema (a parte un valore di luecociti nelle urine leggermente più alto). In questi ultimi giorni, oltre al ronzio, ho avuto alcuni capogiri (di lieve entità) oltre ad un malessere generale (spossatezza).
Non fumo e non bevo. Che visite/esami mi consigliate di fare?
Grazie
[#1]
Dr. Carlo Gasparoni Foniatra 157 12 5
Si sottoponga ad una completa visita Audiologica/Otorinolaringoiatrica con esame audiometrico ed impedenzometrico. A seguire, se le vertigini permangono, si sottopnga anche ad un esame Otovestibolare (dagli stessi Specialisti).

Dr. Carlo Gasparoni
Medico Chirurgo
Specialista in Audiologia - Foniatria