Otite orecchio dx-cerchio alla testa

buongiorno. ho 24 anni e da mercoledi 24 dicembre sono influenza.
all inzio è iniziato con febbre,raffreddore,tosse.. poi durante la giornata del 25 ho inziato ad acusare un forte male all'orrecchio destro arrivando al 26 al prontosoccorso perche non piu tollerabile.
Alla fine della visita con l'otorino mi hanno disgnosticato un otite sieromcosa dx.
dalla notte del 26 dicembre ad oggi 28 dicembre ho come la sensazione di un cerchio alla testa e ogni tanto giramento di testa.
volevo sapere se potevano essere collegati entrambi al otite o anche la cura che sto facendo potrebbe essere complice.
come medicine mi hanno prescritto:
klacid antibiotico
bentelan
e biorinil nasale.
grazie mille a chiunque mi rispondera
[#1]
Dr. Giancarlo Cassani Otorinolaringoiatra 763 23 5
Buongiorno,
i sintomi che lei riferisce sono tipici della sindrome influenzale e pure dell'otite.
Quindi entrambe concorrono a sostenere il quadro da lei riferito di dolore locale auricolare, e cefalea.
Le cure le ha già intraprese e non le resta che proseguirle con pazienza, vedrà che si risolverà tutto.
Nella eventualità mi faccia sapere come è andata.
cordialità

Dr. GIANCARLO CASSANI