Orecchio tappato dopo visita specialistica

Salve due settimane fa mi é entrata acqua in un orecchio poi col passare dei giorni ho avuto la sensazione del tappo ieri sono andata dallo specialistia mi ha fatto la pulizia con siringa d'acqua e mi hadetto che era tutto ok mi ha dato delle gocce emolienti 2 volte al giorno per due giorni.
Nel pomeriggio tutto bene la sera metto le gocce e oggi mi alzo con l' orecchio piú tappato vado in pronto soccorso ma il dott era in chirurgo e mi dice di finire la terapia prima di dire che é peggiorato e mi liquida cosí. Ora sento l'orecchio tappato sono nel panico non so se mettere ancora le gocce o no.
Domani è domenica e tornare in pronto soccorso è inutile credo.Mi devo preoccupare? Non ho dolori solo senso di tappato ovattato fastidiosissimo.
Mi date un consiglio?
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
E' possibile che nel condotto uditivo esterno ci sia un residuo di cerume. Continui con le gocce auricolari e lunedi' contatti lo Specialista. Al Pronto soccorso non possono aiutarla.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille mi sento un po' piú tranquilla anche se il fastidio é veramente tanto grazie ancora