Il setto nasale, poiché ho notato che ho il setto nasale deviato dallo stesso lato

Salve,
volevo sapere se c'è una qualche relazione tra i denti e il setto nasale, poiché ho notato che ho il setto nasale deviato dallo stesso lato in cui ho i denti storti ( soprattutto l'incisivo)
[#1]
Dr. Giancarlo Cassani Otorinolaringoiatra 763 23 5
salve,
non esiste una vera correlazione a meno che vi sia stato un trauma.
Diversamente si tratta di uno sviluppo anomalo e congenito della struttura ossea che comunque può essere facilmente rimediato chirurgicamente a quanto sembra di capire.
cordialià

Dr. GIANCARLO CASSANI