Sensazione di vertigini

Salve ho 25 anni.
A volte ho la sensazione di avere leggerissime vertigini.
e le sento tra le tempie e sopra agli occhi più o meno dove stanno le sopracciglia,e come detto sono leggere.
ci ho fatto caso forse mi vengono quanto prendo il freddo sulla fronte,oppure è solo coincidenza.
l ho riferito pure al medico e mi ha detto che può essere sinusite o come cervicale.
lei cosa può dirmi la ringrazio.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Piu' che la cervicale, responsabile della sintomatologia potrebbe essere una rinosinusite. Purtroppo, per una diagnosi, occorre necessariamente una visita da parte di uno Specialista.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori