Sensazione di orecchie piene o ovattate

Da una settimana ho questa sensazione di orecchie piene come capita in aereo. Col medico curante ho accertato che non ho cerume, non ho avuto raffreddori, sento normalmente, non ho giramenti di testa. L'unica cosa che tutto è cominciato dopo che sono stato allo stadio trascinato fra gli ultrà che come è noto sono molto rumorosi. C'è un nesso? Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Certo, ci potrebbe essere un nesso. Le consiglio, pertanto, di sottoporsi ad un esame audiometrico tonale ed a una impedenzometria. una volta in possesso delle relative risposte, cerchero' di spiegarle la causa della sintomatologia.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Certamente, sono già state programmate. Aggiungo che questa sensazione c'è l'ho nel tardo pomeriggio e sera, mai al mattino. Grazie
[#3]
dopo
Utente
Disturbo sparito. Grazie a tutti.