Alito che puzza di feci

Salve ho un problema serissimo che mi limita la vita sociale .soffro di alitosi da anni cronica precisamente l alito puzza di feci . Se parlo qualcuno pensa che ho scoreggiato perché puzza esattamente proprio di feci !!!!!!! Quale potrebbe essere le cause ???? E come curarla? La gola visitata pochi giorni fa risulta apposto .l alito peggiora sempre di più e sempre sa di cacca app stato puro aiutatemi !
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Il sintomo descritto potrebbe essere causato da una patologia infiammatoria del distretto gastroesofageo. Per questo, sarebbe utile che ti sottoponessi ad una esofagogastroduodenoscopia. Parla a riguardo con il tuo Medico di famiglia.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori