Epistassi ricorrente narice dx

Buonasera,
vi scrivo per chiedere un consulto relativo a mio padre che da qualche mese a questa parte presenta perdita di sangue dalla narice dx .
A volte,anche in presenza di muco e questi episodi avvengono pressoché quotidianamente .L'otorino che l'ha visitato non ha trovato polipi,inoltre è sotto cura di betabloccanti e pastiglie per l'ipertensione da circa un anno.Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Giancarlo Cassani Otorinolaringoiatra 763 23 5
Buongiorno
È stato fatto anche un esame endoscopico? È stata fatta un TAC?
Potrebbe trattarsi di un capillre venoso o arterioso e in questo caso sarebbe semplice chiudere il vaso. Poi si possono fare molte altre ipotesi compresa una sinusite . Tutto direi che va rivalutato alla luce degli esami sopra detti.
Eventualmente mi faccia sapere e sopratutto tenga informato il Curante.
Cordiali saluti

Dr. GIANCARLO CASSANI