Otite e lavaggi auricolari?

Buongiorno,mia figlia ha 22 anni e un otite in corso.
Scrivo esito della visita OTR di ieri
Quadro di OMA destra con secrezione purulenta del CUE che si aspira.MT infarcita ed opacata.
Terapia amoxicillina+ clavulanato 3 volte al giorno x 8 giorni
Cexidal gtt 3 1 volte die x 10 giorni
Lavaggi con soluzione borosalicilica 2 volte al giorno
Sono in dubbio per i lavaggi perchè leggo pareri discordanti.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Deve seguire scrupolosamente la prescrizione dello Specialista senza sentire altri pareri. In questo caso, comunque, la cura è valida per la patologia riscontrata.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Molte grazie dottore della sua gentile risposta.