Linfonodi orecchie dolore

Salve,
da un anno soffro di uno strano fenomeno. Mi si ingrossa il linfonodo sotto l'orecchio destro, ho un gran mal di orecchio . Mi sale la febbre ed ho un brutto malessere che mi cotogne a letto. Successivamente il dolore si sposta anche nell'altro orecchio e dir una settimana circa, poi tutto svanisce di colpo.Sono stava visitata da vari otorini che mi hanno detto che l'orecchio sta bene,ho fatto le analisi ed è tutto ok. Ma regolarmente questo disturbo torna e sono davvero esasperata, visto che nulla riesce a calmare il dolore. Nè antibiotici né antinfiammatori hanno risolto il problema e i medici fin ora non mi hanno dato mai una risposta. Mi sto preoccupando molto, visto l'anomalia di questi eventi , molto dolorosi tra l'altro.
Spero che qualcuno mi ascolti.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Prendendo per buoni i pareri negativi dei Colleghi che hanno avuto modo di effettuare un esame clinico, l'altra strada da intraprendere per arrivare alla diagnosi è quella di consultare un Odontoiatra per capire se è presente ua patologia infiammatoria dentale od una patologia a carico dell'articolazione temporo-mandibolare.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori