Strano rimbombo orecchio destro

Salve Dottore, premetto che ci sento molto bene e l'unico problema che abbia mai avuto alle orecchie fu una dermatite del condotto 6 anni fa, che si risolse con utilizzo di gocce antibiotiche (ed evitando di fare entrare acqua nell'orecchio, su consiglio dell'otorino).
Ultimamemnte avverto un fastidio in particolare all'orecchio destro. Succede che con il volume anche solo minimamente alto della televisione oppure del computer nonche' se utilizzo cuffie per ascoltare musica, avverto una specie di lievissimo fastidio all'orecchio destro. Quasi impercettibile, non costante, difficile da descrivere ma e' come se il suono provocasse una lieve vibrazione interna..un rimbombo...come se il suono urtasse contro qualcosa.

Grazie in anticipo del cortese consulto
[#1]
Dr. Antonio Trichini Otorinolaringoiatra 34 4
Salve, il mio consiglio è quello di eseguire un esame audiometrico con un timpanogramma, in modo da valutare la sua soglia uditiva e controllare che non ci sia un interessamento catarrale del condotto tubarico. Ovviamente prima di tutto deve far controllare che non ci sia del cerume ce ostruisce seppur in parte il condotto uditivo esterno.
Cordialmente

Dr. Antonio Trichini