Mal di gola

premetto che la mia e' una domanda stupida. la mattina mi sveglio sampre con il mal di gola vorrei sapere se puo essere una causa il fatto che ho l'abitudine di lasciare una finestra aperta, non quella della stanza da letto, anche quando fa freddo.e se ho la l'ifluenza la devo chiudere? grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Certo, dormire con la finestra aperta non è sempre salutare. Comunque, le consiglio sempre di sottoporsi ad una visita da parte di un Otorino. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori