Vertigino

Salve, spero potiate aiutarmi in grande dubbio.Un giorno di luglio ho pulito le orecchie con il cotonfiok s;subito dopo mi sono ho sentito che all'interno dell'orecchio si è formato un tappo che mi ha tolto l'udito. Sono intervenuto inserendo dall'interno dell'orecchio olio tiepido e ho fatto dei lavaggi con una pompetta.È fuoriuscito il tappo. Ma dopo qualche giorno mi sono comparse le vertigini ,che ho tutt'ora. Sono andato dall'otorino,il quale mi ha detto di fare degli esami approfonditi urgentemente(Consigliabile privatamente nel suo ambulatorio)Ha aggiunto che la causa non è definita ,ma nulla esclude anche un tumore al cervello.Io mi sono davvero spaventata, soprattutto per la sua insistenza.Grazie
[#1]
Dr. Giancarlo Cassani Otorinolaringoiatra 764 23 5
Buongiorno,
poco si può dire con questo canale di comunicazione, avendo poi un medico prospettato una patologia maggiore.
Dalla storia che lei riferisce penso tuttavia che possa solamente essersi lesionata il timpano con manovre fai-da-te.
Preferisco sempre essere un poco ottimista.
Ad ogni modo approfondisca bene il tutto per la sua tranquillità
cordiali saluti

Dr. GIANCARLO CASSANI